ice-cream-gold-canapa-zero-infiorescenze-shop

5G Domina

Totale CBD: >15 %     Totale  THC: 0,5 %

Le infiorescenze di Domina sono disponibile in formato 5g/10/25/50g, prodotte dall’azienda Canapa Zero per l’associazione Canapa Caffè. E’ un prodotto controllato e selezionato per garantire ai propri associati e pazienti le migliori infiorescenze.

Esaurito

La Ice Cream Gold di Canapa Zero ha infiorescenze compatte e molto resinose. Ha note fruttate e un retrogusto deciso con ottima presenza di terpeni. Le infiorescenze di questo strain sono molto chiare e di un colore verde brillante. Presenta infiorescenze compatte, resinose e  di media grandezza. Grazie all’incrocio delle sue progenitrici si è riusciti ad ottenere una magica combinazione di sapori fruttati, indimenticabili una volta gustati.

Recensisci per primo “5G Domina”