shiva-canapa-zero-infiorescenze-shop

5G Shiva ML 2 – Canapa Zero

Totale CBD: >15 %     Totale  THC: 0,16 %

Le infiorescenze di Shiva ML sono disponibile in formato 5g/10/50/100g, prodotte dall’azienda Canapa Zero per l’associazione Canapa Caffè. E’ un prodotto controllato e selezionato per garantire ai propri associati e pazienti le migliori infiorescenze.

La Shiva ML 2 di Canapa Zero è una delle nostre più richieste varietà. Ha fiori con ottima presenza di resina, ed un aroma aspro ma inteso. Le infiorescenze di questo strain sono molto chiare e di un colore verde brillante. Ha un sentore floreale e speziato, molto simile alla sua antenata Skunk. Presenta infiorescenze compatte, resinose e  di media grandezza.

Recensisci per primo “5G Shiva ML 2 – Canapa Zero”