Canapa Caffè - Grapefruit CBD

Grapefruit CBD

Totale  THC: 0,5 %

La Grapefruit CBD di Canapa Caffè ha le infiorescenze di grandi dimensioni molto resinose. Fruttata con forte presenza di cedro ma con presenza di frutta esotica ed ottima presenza di terpeni. Le infiorescenze di questo strain sono di un verde scuro. Presenta infiorescenze compatte, resinose e  di fiori di grandi dimensioni.

COD: grapefruit Categoria:

Canapa Caffè – Grapefruit CBD

Le infiorescenze del’associazione Canapa Caffè sono disponibile in formato 5g/10/25/50/100/500g. E’ un prodotto controllato e selezionato per garantire ai propri associati e pazienti le migliori infiorescenze.

Recensisci per primo “Grapefruit CBD”