Cherry

Totale  THC:< 0,5 %

La Cherry di Canapacaffè ha infiorescenze di grandi dimensioni ma molto resinose. Fruttata con forte odore di ciliegia e con ottima presenza di terpeni. Le infiorescenze di questo strain sono di un verde chiaro con presenza di molta peluria arancione. Presenta infiorescenze compatte, resinose e di fiori di grandi dimensioni.

Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale dell'ordine:

Le infiorescenze del’associazione Canapa Caffè sono disponibile in formato 5g/10/25/50/100/500g. E’ un prodotto controllato e selezionato per garantire ai propri associati e pazienti le migliori infiorescenze.

Recensisci per primo “Cherry”