Strawberry Mintz

Totale  THC:< 0,5 %

La Strawberry mintz di Canapacaffè ha infiorescenze di medie dimensioni ma molto resinose. Fruttata con forte odore di fragola e con ottima presenza di terpeni. Le infiorescenze di questo strain sono di un verde chiaro con presenza di peluria arancione. Presenta infiorescenze compatte, molto resinose e di fiori di medie dimensioni.

COD: strawberry Categoria:

Le infiorescenze dell’associazione Canapa Caffè sono disponibile in formato 5g/10/25/50/100/500g. E’ un prodotto controllato e selezionato per garantire ai propri associati e pazienti le migliori infiorescenze.

Recensisci per primo “Strawberry Mintz”