trinciato-shop-iflorescenze

Trinciato Trix Mix

35.00105.00

THC: <0.5%

Trinciato di prima qualità proveniente da un mix di tutte le infiorescenze rivendute dall’associazione.  Dai nostri associati e pazienti è considerato uno dei migliori prodotti a livello qualitativo, viene venduto in formati dai 5 g in su.

Il Trix Mix presenta un universo di sapori e terpeni diversi. E’ composto con il miglior trinciato proveniente dalle infiorescenze selezionate e rivendute attraverso il nostro sito e nella nostra associazione di Roma.

Il Trix Mix di Canapa Caffè è composto da infiorescenze trinciate a mano, con contenuto variabile di CBD dal    8 al 15 % e con THC sempre al di sotto del limite consentito dalla legge. Grazie al mix di diverse tipologie di inflorescenze il nostro trinciato ha molteplici sapori. Tra le inflorescenze che lo compongono è possibile trovare infatto la nostra Strawberry Original, la Blue Muffin Cheese, la Purple Burry o le altre presenti sul nostro menù.

Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale dell'ordine:

Trinciato di prima qualità proveniente da un mix di tutte le infiorescenze rivendute dall’associazione. Considerato dai nostri associati uno dei migliori prodotti a livello qualitativo, viene venduto in formati da 10/25/50/100g.

Recensisci per primo “Trinciato Trix Mix”