Blaze: Una serie di serate danzanti presso e per il Canapa Caffè

L’associazione Canapa Caffè apre il 1 ottobre 2016 per creare un punto di riferimento sulla cannabis terapeutica a Roma con la prima “sala terapeutica” per pazienti con regolare prescrizione medica.

Organizzando diversi eventi di informazione siamo diventati un punto di informazione a 360 gradi per la #canapa. Nel 2018 vari sequestri di canapa crearono disagi, l’impossibilità di utilizzare il fiore nella cucina bloccò la maggior parte dei prodotti.
Dal 2020 arrivarono le restrizioni del COVID-19 , le attività dell’associazione sono state bloccate fino a luglio 2022.
Gli impegni istituzionali, il fornire il miglior #CBD selezionato, il sostegno di molti soci , ci hanno fatto comunque rimanere sempre aperti, e per farci sentire con gli amici di PotRadio abbiamo organizzato #Aperipot un aperitivo di informazione sul mondo cannabico.

Ma Arrivati al 2023 le spese di gestione, e le bollette sono aumentate vertiginosamente e il settore canapa arranca, siamo arrivati a malincuore a pensare di chiudere la sede.

Per questo nasce la partnership con il collettivo “Nuur” , creando “Blaze” ovvero “Una serie di serate danzanti presso e per il Canapa Caffè”.

Siamo fiduciosi che questa nuova collaborazione duri a lungo

Per info prossimo evento link

La prima serata del 3 Marzo è stata un grande successo!!