Cannatonic

Totale CBD: >8,31 %     Totale  THC: 0,5 %

La Cannatonic di Gost Farm ha infiorescenze di medie dimensioni ma molto resinose. Fruttata con note agrumate e di arancia con ottima presenza di terpeni. Le infiorescenze di questo strain sono di un verde scuro. Presenta infiorescenze compatte, resinose e  di fiori di medie dimensioni.

Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale dell'ordine:

Le infiorescenze di Cannatonic sono disponibile in formato 5g/10/25/50/100/500g, prodotte dall’azienda Gost Farm per l’associazione Canapa Caffè. E’ un prodotto controllato e selezionato per garantire ai propri associati e pazienti le migliori infiorescenze.

Recensisci per primo “Cannatonic”