Carlo Monaco si candida nel II municipio

Nell’ultimo incontro al Ministero della Salute non volevano ascoltare la realtà… non volevano fosse pubblicamente ribadito che nonostante le loro promesse, ogni giorno accade che i #pazienti siano costretti al mercato nero…La burocrazia, la scarsa qualità di #cannabisTerapeutica pochissime farmacie che dispensano a sprazzi e a carissimo prezzo prodotti a volte non “farmaceutici”Sono i motivi per cui a Roma ho deciso di candidarmi nel II Municipio con Sinistra Civica Ecologista RomaSinistra Civica Ecologista Municipio II Roma?Devono nascere progetti di “distribuzione controllata” ??La #cannabis è l’unica #terapia per chi non può prendere altri farmaci… sia chiaro!!!?farla mancare ai chi ne ha bisogno alimenta il mercato nero gestito dalle mafie. PUNTODa anni con l’associazione canapa_caffe_med Canapa Caffè Social Club tento di proporre soluzioni…Il quartiere di #SanLorenzo, oltre per l’università, è noto come zona di spaccio…?➡️Non sarebbe bello eliminare lo spaccio dalle strade del quartiere con progetti di distribuzione controllata di cannabis?? ??Gli introiti generati da una “distribuzione controllata”, potrebbero essere reinvestiti per servizi di riqualificazione del territorio …Quindioltre a offrire un servizio a chi ne ha bisogno, si elimina il degrado…Il 24 settembre stiamo organizzando un evento pubblico a Roma dove vorremmo coinvolgere tutte le realtà antipro, #canapai e #growshop#canapa#libera

?